Domande Frequenti

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Cosa significa ricondizionato?

I PRODOTTI RICONDIZIONATI sono quei prodotti rientrati da noleggi o sostituiti da aziende che sono passate ad un prodotto nuovo. Queste tecnologie vengono ricondizionate e testate dai nostri tecnici, per poi essere rivendute in ottime condizioni.

Cosa significa Open box?

PRODOTTI OPEN BOX sono sprovvisti di imballo esterno originale, oppure presentano un imballo esterno rovinato. Questa loro caratteristica può essere dovuta a: confezione danneggiata, apertura della scatola per verifica o precedente utilizzo.

Prodotti Open box NUOVI: sono sprovvisti di imballo esterno originale, oppure presentano un imballo esterno rovinato, ma sono da considerarsi nuovi. Il prodotto non è ancora stato inizializzato, né mai utilizzato (sistema operativo da esplodere). I prodotti si presentano in perfette condizioni.

Prodotti Open box COME NUOVI: sono sprovvisti di imballo esterno originale, oppure presentano un imballo esterno rovinato. È possibile che presentino segni, o che il sistema operativo sia già stato inizializzato. I prodotti si presentano comunque in ottime condizioni.

Come posso acquistare il prodotto?

Puoi acquistare il prodotto mettendoti in contatto con noi tramite: contact form, parlando direttamente con un nostro consulente tecnico commerciale al 3371149195 oppure scrivendoci a marketing@soluzioneinformatica.it 

Esiste un servizio Clienti?

Certo! Il servizio di assistenza di Soluzione Informatica è attivo dal lunedì al venerdì, negli orari: 08.30-12.30 e 14.00-18.30 

Se hai altri dubbi:

Chiama al +39 3371149195